Neuer torna al Bayern nel 2024? “Vite tolta dalla gamba, dolori continui”

Il futuro di Neuer è sempre più un incognita. Lo scorso dicembre il portiere tedesco si era fratturato una gamba mentre sciava in vacanza e ha perso tutta la seconda parte della stagione.

Il Bayern Monaco è corso ai riparti ingaggiando Sommer dal Borussia Mönchengladbach e ha poi, come noto, ceduto l’estremo difensore svizzero all’Inter.

Neuer, quando torna in campo: l’indiscrezione dalla Germania

Non si tratta, però, del certo preludio a una storia a lieto fine perché Manuel Neuer: “Nelle ultime settimane e mesi ha lottato sempre di più durante gli allenamenti e si dice che abbia avuto dolori e battute d’arresto. Un vite gli sarebbe stata rimossa chirurgicamente dalla gamba alla fine di maggio. A riferirlo è la BILD, che solleva un interrogativo: “Tornerà solo nel 2024?”

I più costosi di sempre per ogni ruolo: c'è anche la Juve, ecco con chi

Guarda la gallery

I più costosi di sempre per ogni ruolo: c’è anche la Juve, ecco con chi

Neuer, il messaggio dopo l’intervento alla gamba rotta

Il portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca aveva commentato così le fasi successive all’intervento chirurgico al quale era stato costretto a sottoporsi: “Ciao ragazzi, che dire, la fine dell’anno poteva sicuramente andare meglio. Mentre cercavo di schiarirmi le idee con lo sci, mi sono rotto una gamba. L’intervento è andato bene. Grazie mille ai dottori!”.

Inter, Sommer è sbarcato a Linate

Guarda il video

Inter, Sommer è sbarcato a Linate

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mondiali femminili, poker della Francia. Anche la Colombia è ai quarti Successivo Lazio, perso Audero si cerca un dodicesimo: piacciono Ronnow e Consigli